Dott. Francesco Napoleone

Termini e Condizioni

Le indicazioni contenute in questo sito (in seguito definito anche blog o portale) a cura del Dott. Francesco Napoleone, non possono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra medico e paziente, questo sito ha una finalità esclusivamente informativa, per ogni quesito è indispensabile consultare sempre il proprio medico curante.

L’autore si impegna a garantire la correttezza delle informazioni riportate nei vari contenuti di questo blog, si precisa che tali indicazioni non intendono e non possono sostituire il parere del medico o di altri operatori sanitari.

Gli autori e quanti altri collaborano a qualsiasi titolo nella realizzazione di questo sito non saranno responsabili per qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all'utilizzo di tali informazioni. Allo stesso modo, gli autori ed altri collaboratori non sono altresì responsabili del contenuto di eventuali "annunci pubblicitari" presenti su questo sito, né di eventuali danni a persone o cose derivanti dagli stessi.

Il sito ed i suoi autori non consigliano alcun farmaco, test specifico, medico, prodotti, procedure menzionate sul sito. Il ricorso a tutte le informazioni fornite da questo sito o contenuti, pagine ad esso collegati è esclusivamente ascrivibile alla libera scelta dell'utente.

Gli articoli pubblicati nel sito sono frutto di un'attenta disamina e rielaborazione delle principali pubblicazioni scientificamente rilevanti. Le informazioni presenti sul sito hanno esclusiva finalità informativa tesa a favorire l’empowerment del lettore in riferimento alle tematiche sanitarie e non intendono sostituire il parere del medico.

Lo scopo di questo sito è quello di stimolare la consapevolezza e la responsabilizzazione degli utenti sulle tematiche sanitarie, della salute e dei corretti stili di vita attraverso l’utilizzo di un linguaggio semplice, facilmente fruibile ai non addetti ai lavori.

Quindi si ribadisce sempre la necessità di rivolgersi al proprio medico di curante per informazioni specifiche relative a qualsiasi dubbio, domanda, disturbo, sintomo, trattamento e/o comportamento riferibile al proprio stato di salute.

Il Sito è caratterizzato da funzionalità che consentono la pubblicazione di commenti, osservazioni e dati personali in spazi pubblici, gli utenti si assumono ogni responsabilità rispetto alla pubblicazione di qualsiasi tipo di informazione anche sugli eventuali social-media ad esso correlati.

L'utilizzo di alcuni servizi del sito, che richiedono caratteristiche e funzionalità gestite da terze parti potrebbero richiedere la conoscenza di termini e condizioni aggiuntive a quelle espresse in questa pagina, in tal caso si consiglia di prendere visione dei termini e condizioni dei rispettivi servizi e in caso di non accettazione di tali termini e condizioni s’invita al non utilizzo di tali servizi.

Con l’utilizzo di questo sito l’utente accetta di manlevare, autori, proprietari, collaboratori e tecnici da qualsiasi pretesa, responsabilità, danno, perdita, costi, spese, commissioni eventualmente subiti conseguente all’uso delle informazioni riportate su qualsiasi pagina riconducibile allo stesso sito.

Gli autori si riservano la facoltà di modificare, rimuovere in qualsiasi momento ogni contenuto del sito senza preavviso, si riservano altresì la possibilità di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i termini e le condizioni di utilizzo del sito.

Inserisci la Tua Mail:

Per iscriverti alla Newsletter by FeedBurner

 


vaccinarsi

stampa promemoria


 

 banner prenotazioni regione lombardia
 continuita assistenziale


 ats brianza